La missione di Elite Business Women e il protagonismo di 4ward360

La missione di Elite Business Women è quella di diventare uno strumento prezioso per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in Italia e nel mondo, incoraggiando e facilitando le collaborazioni con altri paesi. Affiche ciò diventi quotidianità, Elite Business Women sta contribuendo a rafforzare l’uguaglianza di genere, a promuovere l’imprenditorialità femminile, a facilitare l’accesso delle donne a posizioni decisionali e collaborare tra di loro. Elite Business Women consente alle migliori espressioni imprenditoriali del territorio nazionale e internazionale l’opportunità di interagire con le donne in tutti i campi delle attività economiche e di presentare i migliori modelli di business, discutendo di tale idee e suggerendo nuove collaborazioni.
L’obiettivo di Elite Business Women è quello di sviluppare attraverso unione e sinergie l’ambiente imprenditoriale femminile e incoraggiare le giovani generazioni a scegliere di diventare imprenditrici come modello di comportamento, anche al livello internazionale.
Il 15 Ottobre dalle ore 15.30, presso La Tenuta De l’Annunziata di Como, Sabrina Zuccalà sarà speaker ufficiale dell’evento #RESTARTYOURBUSINESS, organizzato dal Women Club EBWC e da @Italy4East International, affrontando il tema della sostenibilità. Grazie al lavoro che l’imprenditrice Sabrina Zuccalà svolge con la sua società 4ward360 Srl sarà affrontato il rapporto tra nanotecnologia e sostenibilità e le prospettive del settore in tema di internazionalizzazione. #RESTARTYOURBUSINESS è un Concept Internazionale come B2B Event Matching, dedicato all’ambiente imprenditoriale, ai rappresentanti delle aziende italiane ed internazionali, ai rappresentanti delle istituzioni statali e private e ai media regionali, nazionali ed internazionali. Elite Business Women ha avviato la propria attività come un gruppo online di donne operative nel diffondere l’importanza dell’imprenditorialità femminile nella società moderna. Attualmente rappresenta la più grande azienda di educazione all’imprenditorialità femminile, con oltre 12.000 imprenditrici aderenti provenienti da strutture nazionali e internazionali.
Opportunità importanti per avviare nuove relazioni economiche e sociali e per diffondere l’eccellenza italiana dell’innovazione e della nanotecnologia da applicare ai vari campi dell’esistenza umana, collettiva e comunitaria.