La missione di Elite Business Women e il protagonismo di 4ward360
La missione di Elite Business Women è quella di diventare uno strumento prezioso per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in Italia e nel mondo, incoraggiando e facilitando le collaborazioni con altri paesi. Affiche ciò diventi quotidianità, Elite Business Women sta contribuendo a rafforzare l’uguaglianza di genere, a promuovere l’imprenditorialità femminile, a facilitare l’accesso delle donne a posizioni decisionali e collaborare tra di loro. Elite Business Women consente alle migliori espressioni imprenditoriali del territorio nazionale e internazionale l’opportunità di interagire con le donne in tutti i campi delle attività economiche e di presentare i migliori modelli di business, discutendo di tale idee e suggerendo nuove collaborazioni.
L’obiettivo di Elite Business Women è quello di sviluppare attraverso unione e sinergie l’ambiente imprenditoriale femminile e incoraggiare le giovani generazioni a scegliere di diventare imprenditrici come modello di comportamento, anche al livello internazionale.

Opportunità importanti per avviare nuove relazioni economiche e sociali e per diffondere l’eccellenza italiana dell’innovazione e della nanotecnologia da applicare ai vari campi dell’esistenza umana, collettiva e comunitaria.