Trattamento antiscivolo – No_Skid

Trattamento antiscivoloTrattamento antiscivolo No_Skid

Il nostro trattamento antiscivolo No_Skid è sempre stata la soluzione migliore e più economica per risolvere il problema delle pavimentazioni scivolose.

La prevenzione dello scivolamento è fondamentale per mantenere in sicurezza le vostre superfici, inoltre non modifica ne altera le superfici.

Attraverso una delicata e controllata reazione chimica, il trattamento antiscivolo crea una microstruttura sulla superficie, lasciando il pavimento antiscivolo anche se esposto ad acqua, grasso, olio ecc.I contratti più piccoli vengono normalmente completati entro poche ore, senza tempi di asciugatura, pertanto elimina la necessità di chiudere le strutture; nessuna perdita di profitto e minimo disagio.

  • Elimina gli incidenti causati da pavimenti scivolosi
  • Efficace in condizioni di bagnato e asciutto
  • Applicazione singola, garantita per 20 anni da contratto dedicato.
  • Può essere usato all’interno e all’esterno
  • Invisibile, non altera l’aspetto
  • Non richiede asciugatura
  • Assicura che il pavimento sia conforme al DM 236 con prova con Metodo BCRA a fine intervento.

Garantiamo l’utilizzo di materiali di prima qualità, calibrando il prodotto utilizzato, che va ad incidere sulla superficie del materiale, con una microtecnologia, creando una trama formata da innumerevoli micro-ventose che frenano il piede in caso di scivolata mettendo in sicurezza la superficie.

Utilizzabile su tutte le superfici minerali in esterno ed interno come gres porcellanato,Klinker ,marmo, granito e ceramica.
Garantiamo l’adeguamento alla normativa Italiana richiesta DL 81/2008 e DM 236/89 utilizzando il Metodo BCRA…

Sicurezza ed Efficienza è ciò che offriamo.