monumenti umidità risalita nanotecnologia

Umidità di risalita nei monumenti: la soluzione con la nanotecnologia e l’elettrofisica

E’ un problema esistente non risolvibile con i metodi tradizionali, oggi grazie alla deumidificazione elettrofisica  unita con la nanotecnologia, possiamo affermare di risolvere il problema!
Questa tecnologia genera un campo elettromagnetico all’interno delle murature e interagisce con le molecole dell’acqua impedendone la risalita, la nanotecnologia preserva le mure da attacchi d’acqua dovute alla pioggia e ne conserva la traspirabilità.

Nanotecnologia e umidità di risalita: 4ward360 portabandiera

dell’innovazione, comincia la crociata al Restauro per poi arrivare dritti alla conservazione di tutti i nostri monumenti e non solo !

A differenza degli altri sistemi, che adottano la mono-frequenza, il nostro impianto genera diversi impulsi a diverse frequenze che permette di ottenere risultati eccellenti su tutte le murature indipendentemente dalla geometria e dai materiali che la compongono: diverse frequenze per diverse murature, con risultati certi e visibili!

umidita di risalita monumenti nanotecnologia

La soluzione ai problemi di umidità di risalita con prezzi davvero strepitosi

Un impianto totalmente nuovo ed innovativo, la vera svolta sarà l’efficienza e la professionalità, la nostra mission è unica riportare grazie alle nanotecnologie ed all’innovazione

L’umidità da risalita capillare è dovuta a diversi fenomeni fisici: ne sono colpiti soprattutto gli edifici storici, che spesso non dispongono di un sistema di isolamento adeguato nei confronti di questo fenomeno.

Nuove prospettive e nuove visioni si intravedono nel campo del Restauro e nella Conservazione grazie ai trattamenti nanotecnologici per i beni culturali, seguiteci perché la vera Soluzione inizia da oggi con 4ward360.