Nanotecnologie | Montalbano Elicona

25 / 28 Ottobre 2018

4Ward360 Srl di nuovo in Sicilia per la prima volta a Montalbano Elicona, Grazie all’invito dell’ambasciatore Emeritus Unesco Dott. Ray Bondin, e con grande piacere abbiamo notato che la nanotecnologia oggi offre un vantaggio inestimabile alla conservazione.

Ci onora essere presenti qui con la presenza di scienziati e Istituzioni di alto livello, nei quali abbiamo riscontrato un interesse particolare verso la nanotecnologia, quindi si parla di preservare e conservare i nostri beni culturali presenti in Italia e nel mondo.

Lo stesso interesse era emerso quando la stessa 4ward360 trattò il relitto di Marausa su richiesta dell’ass. Sebastiano Tusa, ottenendo grandi risultati di conservazione.

montalbano

In questi giorni si discusso teorie scientifiche, e tecniche non invasive (la Nanotecnologia).

All’evento, erano presenti importanti ospiti tra i quali, il Presidente Icahm John Peterson, un componente della Commissione Nazionale Unesco Raymond Bondin (ideatore dell’evento), il Sindaco di Montalbano Elicona Filippo Taranto, il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, il Direttore World Heritage Centre Unesco Mechtild Rössler, Assessore Sebastiano Tusa.

L’amministratore Dott.ssa Sabrina Zuccalà mette ancora una volta a disposizione delle Istituzioni la propria tecnologia e chissà se in questa occasione, 4ward360 Srl, riuscirà a rilanciare un nuovo Progetto attraverso l’applicazione delle nanotecnologie.

Ringraziamo tutte le istituzioni del territorio, il primo cittadino Sindaco Filippo Taranto, Erminia De Francesco Dott. Orlando.