Covid-19 e 4Ward360: la tutela della collettività grazie alla nanotecnologia 4wd-Tex

La pandemia ha messo in ginocchio tutto il sistema, ma Noi della 4ward360 più forti che mai, siamo parte attiva per la salvaguardia della salute di tutti, attraverso la nostra tecnologia innovativa e specifica per la salvaguardia della società.
Dall’inizio della pandemia ad oggi ci siamo messi, a capofitto, nei nostri modernissimi laboratori insieme ai nostri scienziati nella ricerca di un prodotto “BIO” da applicare direttamente nelle mascherine ed in grado di bloccare le particelle del virus.

Siamo orgogliosi di presentarti il nostro meraviglioso prodotto “4wd-Tex“.

Un prodotto con un formulato interamente BIO, e che presenta caratteristiche specifiche:

1 antibatteriche
2 anti-smog
3 idrorepellente.

Tutte queste peculiarità, hanno una efficacia testata e certificata.
Le mascherine trattate, sono lavabili e sono utilizzabili più e più volte.

 


Maurizio Talarico imprenditore di successo nel settore tessile delle cravatte, ha preso piena fiducia nel nostro prodotto d’avanguardia ed oggi ha convertito i suoi stabilimenti in produzione di mascherine tratte con “4wd-Tex”.

In qualità di titolare della “4ward360”, in questo periodo storico, sono orgogliosa di collaborare in sinergia con le menti più creative del popolo italiano.

Grazie al nostro “Genio Italico” credo che questa prova, non facile, in cui siamo tutti coinvolti farà ripartire la nostra Italia, proprio come la Fenice che dalle proprie ceneri risorge più splendida di prima.


Così la notizia sulle testate giornalistiche:

Corriere della Sera

AdnKronos

Corriere della Calabria

La nuova Calabria

4ward360 trattamento nanotecnologici