2020 – Nasce Arte, Cultura e Conservazione
E’ vero, l’unione fa la forza, ed io ci credo da sempre !
Il nuovo anno lo inizio così, col presentarvi una nuova iniziativa, chiamata “Arte, Cultura e Conservazione” composta da grandi menti, dott.ssa Daniela Diaferio (curatrice d’arte), dott. Alberto Moioli (critico d’arte) e dott.ssa Sabrina Zuccalà (imprenditore).
Arte Cultura e conservazione, sarà un’associazione NO PROFIT, qui si studierà la storia, l’arte e soprattutto cercheremo insieme di dare un futuro con la conservazione, toccheremo temi molto importanti con una serie d’incontri rivolti ad un pubblico composto da persone che vogliono sapere di più.
Tutti i nostri eventi, gratuiti, verranno organizzati presso location Istituzionali garanti della professionalità e non solo, il nostro obbiettivo è anche quello di far entrare i nostri ospiti in ambienti davvero esclusivi, dove la storia e la cultura è fanno da padroni di casa.
Il nuovo anno inizia con il primo evento dedicato proprio al storia del ‘900 sino ad arrivare ai giorni nostri, molti ospiti illustri hanno già confermato anzitempo la loro preziosa presenza; sarà un’emozione ripercorrere insieme passaggi e ricordi di un trascorso mai vissuto; grazie a loro potremmo acquisire nuove informazioni e condividere esperienze di vita che arricchirà tutti noi.
Inoltre stiamo preparando un sito, dove spiegheremo nel dettaglio tutti gli eventi che faremo, ci sarà una pagina dedicata ai temi che svolgeremo e una zona dedicata ai download per accedere e scaricare gli atti dei convegni, insomma ci saranno novità importanti per tutti.
Arte Cultura e Conservazione sarà destinata ad essere la miglior associazione Culturale.
La nostra prima tappa sarà presso il Senato della Repubblica in data 23 Gennaio 2020 – una data che firmerà l’inizio del FUTURO DELLA STORIA.
Sabrina Zuccalà