Chalet in costruzione | Sauze d’Oulx
Nanotecnologie per idro oleorepellenza
Trattamento nanotecnologico: idro oleorepellente in fase di costruzione per legno grezzo di larice austriaco bio cotto.
Formulato specificamente studiato.
Nanotecnologia per legno grezzo
Innovativo trattamento nanotecnologico che crea una protezione invisibile sulle superfici di legno grezzo o impregnato. Impronte digitali, grasso, polvere e altre sostanze contaminanti non aderiscono ai substrati trattati e verranno quindi rimossi con estrema facilità senza l’utilizzo di detergenti chimici.
Nanotecnologia per legno verniciato
Innovativo trattamento nanotecnologico che crea una protezione invisibile sulle superfici di legno verniciato. Impronte digitali, grasso, polvere e altre sostanze contaminanti non aderiscono ai substrati e verranno quindi rimossi con estrema facilità senza l’utilizzo di detergenti chimici.
Nanotecnologia:
Due prodotti specifici, identici vantaggi!
Non modifica l’aspetto e la consistenza del legno, è resistente alle alte temperature, alla pulizia a vapore ed è stabile ai raggi UV.
La sua applicazione è molto semplice ed il tempo di asciugatura estremamente veloce. La perfetta efficacia del trattamento avviene dopo 24 ore ma questo non preclude l’utilizzo del legno subito dopo l’asciugatura.
Conserva e proteggere le superfici di legno. Impedisce allo sporco di attaccarsi alle superfici, come ad esempio pavimenti in parquet, laminato, ponti di imbarcazioni. La qualità di questo prodotto offre alle superfici trattate eccellenti caratteristiche antimacchia.

Proprietà del materiale:
- E’ un prodotto “green”, non inquina perché a base d’acqua e privo di solventi.
- Traspirante
- Aumenta la durata della superficie
- E’ fisiologicamente innocuo
- Rende estremamente facile la pulitura poiché lo sporco rimane in superficie
- Antimacchia
- Impermeabilizzante
- UV – Resistente
- Non corrosivo e non irritante
- Inodore
