BONUS FACCIATE : -90% SCONTO IN FATTURA
TOTALE RIPRISTINO DELLA BELLEZZA, MASSIMA PROTEZIONE A LUNGO NEGLI ANNI E DRASTICA RIDUZIONE DELLA SPORCABILITA’: TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI PROTETTIVI PROFESSIONALI
Il Bonus facciate è stato riconfermato anche per il 2021 grazie alla legge di Bilancio 2021 (l. n. 178/2020, art. 1, comma 59. Consente la detrazione o nello sconto del 90% in fattura dei costi per la riqualifica delle facciate degli edifici esistenti, in qualsiasi materiale esse siano realizzate ( MURATURA, VETRO, PANNELLI IN ALLUMINIO, LASTRICATI, MATERIALI MINERALI, LEGNI, CERAMICHE, METALLI, ecc).
Sono agevolabili gli interventi di recupero o restauro della facciata esterna di qualsiasi categoria catastale, inclusi quelli strumentali.
La platea dei beneficiari è molto estesa e comprende tutti i contribuenti, resistenti e non in Italia. Possono beneficiare persone fisiche, professionisti, imprese per edifici di qualsiasi categoria catastale, compresi quelli strumentali, gli enti pubblici e privati commerciali e non, le società semplici, le associazioni tra professionisti, le società di persone e le società di capitali che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento in base ad un titolo idoneo, al momento dell’avvio dei lavori.
TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI SPECIFICI PER FACCIATE: MASSIMA PULIZIA E PROTEZIONE A LUNGO NEL TEMPO
4ward360 è tra le realtà a livello europeo con la maggior grado di specializzazione e professionalità innovativa nanotecnologica protettiva per lo sviluppo, produzione ed applicazione di questo genere di applicazioni. I trattamenti protettivi nanotecnologici rientrano perfettamente negli interventi che beneficiano di questa importantissima agevolazione fiscale.
Grazie ai loro importantissimi cicli di ripristino e recupero dei materiali, tramite innovativi cicli di pulizia, decontaminazione, lucidatura, permettono anche dopo anni di esposizione a fattori ambientali, chimici, atmosferici di poter recuperare completamente la bellezza e la pulizia di qualsiasi materiale e di riportarlo ad uno stato di pulizia anche superiore di quando sono stati messi in opera.
- FACCIATE IN MURATURA
- FACCIATE IN VETRO
- FACCIATE IN ALLUMINIO & ACCIAIO
- FACCIATE IN MATERIALI MINERALI
- FACCIATE IN LEGNO
PERCHE’ UN TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO
RISPETTO AD UNO DI CHIMICA TRADIZIONALE?
ECCEZIONALE RIPRISTINO NANOTECNOLOGICO DEI MATERIALI
MASSIMA PROTEZIONE DA SPORCO, INQUINANTI, CONTAMINANTI
DRASTICA RIDUZIONE DELLA SPORCABILITA’
LUNGA DURATA: ANNI (5/10 MINIMO)
Tra gli interventi più richiesti spiccano i trattamenti per gli edifici/grattacieli realizzati completamente in vetratura o in materiali metallici o materiali minerali. Edifici caratterizzati da una straordinaria bellezza architettonica, avveniristici, futuristici, ma soggetti a una importantissima “delicatezza” nei confronti delle contaminazioni e degli inquinati, che pregiudicano totalmente la loro bellezza.
Ma c’è di più, qualcosa di davvero sorprendente per una condizione ambientale globale migliore, alla quale nessuno si dovrebbe desimere dall’apportare.
Per gli edifici e le strutture realizzate o composte in parte da vetrate, è possibile ripristinare la loro trasparenza è bellezza apportando un trattamento protettivo nanotecnologico IDROFILICO in grado di conferire proprietà fotocatalitiche AUTOPULENTI, ANTIBATTERICHE, DEPURATIVE DELL’ARIA E ANTIRIFLESSO.
Le tecniche esclusive dei trattamenti nanotecnologici utilizzate per il ripristino dei materiali permettono di conferisce alle realtà trattate una eccezionale esaltazione della bellezza estetica, protezione e repellenza alla adesione e alla sedimentazione di sporco, inquinanti e contaminati a lungo nel tempo (decenni). Gli edifici beneficeranno così di una pulizia inequiparabile, i cicli e i costi di pulizia ordinaria e straordinaria saranno drasticamente ridotti, con risparmi fino al 75%.
—
Inoltre, i trattamenti nanotecnologici risultano 100% ecologici e permettono tempi di applicazione e di intervento molto veloci, senza arrecare alcun disturbo